Black Shark 2: ufficiale la data di presentazione | Teaser

black shark 2

Ne abbiamo parlato per mesi, prima con alcuni timidi rumors e poi con voci di corridoio sempre più insistenti, fino ad arrivare alle presunte immagini hands-on e ai benchmark su Geekbench. Ed ora il Black Shark 2 si prepara ad invadere il mercato cinese e… lo farà tra pochissimo!

Il Black Shark 2 è in dirittura d’arrivo: l’azienda svela la data di presentazione

black shark 2

Tramite un teaser poster ufficiale, l’azienda cinese ha confermato che il Black Shark 2 arriverà il prossimo 18 marzo. Il nuovo top di gamma, quindi, avrà un nome decisamente più sobrio rispetto al precedente Helo, a meno di eventuali sorprese durante l’evento di lancio. Purtroppo l’immagine non svela nulla in merito alle specifiche del nuovo smartphone da gaming e per questo dovremo necessariamente affidarci alle varie indiscrezioni trapelate fino ad ora.

Black Shark 2: cosa aspettarsi dal nuovo smartphone da gaming

In base a quanto dichiarato dall’azienda, il nuovo smartphone premium dedicato ai gamers sarà un vero e proprio mostro di potenza. Un’immagine dal vivo del device ci ha svelato un look simile a quello dei primi modelli per colorazioni e stile ma un abbandono delle forme geometriche in occasione di una scocca più spigolosa. Avremo una dual camera verticale posta nell’angolo in alto a sinistra ed un logo LED al centro; per quanto riguarda il lettore d’impronte resta avvolto nel mistero (laterale? Sotto il display?).

Ovviamente – come ogni flagship che si rispetti – non potremo che trovare l’ultimo Snapdragon 855, accompagnato da almeno 8 GB di RAM (che potrebbero arrivare ad un massimo di 12 GB). Per concludere, la compagnia cinese ha già svelato la presenza di un nuovo sistema di raffreddamento, definito Liquid Cool 3.0.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.