Huawei Mate 20 da record: più di 10 milioni di vendite

Per la gioia dell’azienda, la gamma Huawei Mate 20 sta riscuotendo un successo più che discreto. Basti pensare che le vendite record in Cina hanno superato tutte quelle dei precedenti top di gamma, sia della serie Mate che di quella P. Ed anche nel resto del mondo sta vendendo parecchio, arrivando a più di 10 milioni di unità in meno di 5 mesi dal suo debutto.

Huawei Mate 20 ha venduto più di tutti i precedenti top di gamma Huawei

Huawei Mate 20

Ecco il comunicato ufficiale da parte del CEO Richard Yu postato su Weibo: “In 4 mesi e mezzo, le spedizioni della serie Huawei Mate 20 hanno infranto le 10 milioni di unità! Grazie al supporto, alle lodi e al riconoscimento dei consumatori nel mondo. Vi suggeriamo che ci saranno ulteriori novità nel 2019 e non vedo l’ora di condividere con voi la gioia del progresso tecnologico”.

Sicuramente la serie Huawei Mate 20 ha dato un ulteriore boost in popolarità e vendite stesse all’azienda. Basti pensare che, al momento del lancio, incassò qualcosa come 100 milioni in solamente 8 secondi. Risultati pazzeschi che sottolineano l’apprezzamento del pubblico nei confronti di questa gamma di dispositivi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!