Black Shark 2 compare su Geekbench col turbo, grazie a 12 GB di RAM

Recensione Xiaomi Black Shark

Il prossimo smartphone da gaming di Xiaomi – il Black Shark 2, anche se il nome è ancora un work in progress – fa un ennesimo passo avanti verso il debutto e stavolta compare su Geekbench con un comparto tecnico d’eccezione.

Black Shark 2 avvistato su Geekbench: ecco i benchmark del nuovo mostro di Xiaomi

black shark 2

Il dispositivo era già comparso in passato su Geekbench, col nome in codice Skywalker, e stavolta sembra che abbia fatto nuovamente capolino sulla piattaforma. Ancora una volta troviamo lo Snapdragon 855 ma ad accompagnare il potente SoC stavolta ci sono ben 12 GB di RAM. Altro che Black Shark Helo! Ovviamente la cosa non può che avere delle ripercussioni sui punteggi ottenuti, con risultati più che soddisfacenti.

LEGGI ANCHE: 
Xiaomi Mi 9 è in grado di emulare Wii e GameCube | Video

Tra dettagli ufficiali – come il nuovo sistema di raffreddamento Liquid Cool 3.0 – e presunte immagini dal vivo, si sta lentamente delineando quello che possiamo aspettarci dal nuovo smartphone votato al gaming. Manca solo un dettaglio per farci mettere l’anima in pace (più o meno): quando sarà rivelata la data di presentazione?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.