Snapdragon 855 e zoom ibrido 10x: il VP anticipa le specifiche del prossimo flagship di OPPO

Quest’oggi il Brian Shen è particolarmente loquace e dopo aver “punzecchiato” DxOMark, torna all’attacco su Weibo per spoilerare quelle che saranno alcune delle specifiche del prossimo top di gamma targato OPPO.

Brian Shen stuzzica i fan con alcune specifiche del prossimo flagship di OPPO

oppo

Il VP del brand cinese conferma in maniera secca e decisa che il prossimo modello premium arriverà con a bordo lo Snapdragon 855 (non ci saremmo aspettato niente di meno) e sarà equipaggiato con la nuova tecnologia fotografica presentata al MWC 2019, lo zoom 10x. Anche se Brian Shen parla di zoom ibrido 10x è molto probabile che si riferisca al  nuovo modulo con struttura periscopica, il quale dovrebbe debuttare su uno smartphone ad aprile.

Il dirigente continua rivelando anche la capacità della batteria, 4065 mAh (leggermente superiore al precedente Find X). Non fa riferimento alla presenza del Super VOOC o della ricarica wireless ma non è difficile ipotizzare che non dovrebbero mancare tali caratteristiche.

LEGGI ANCHE:
F11 Pro unboxing e hands-on: OnePlus 7 sei proprio tu?

Ma quando arriverà il nuovo top di gamma? Dato che abbiamo nominato l’attuale flagship del brand, rilasciato a giugno scorso, potremmo aspettarci il lancio nel corso dei mesi estivi e magari con un design ancora più iconico del Find X.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.