OPPO porta la ricarica SuperVOOC anche in auto

oppo supervooc

Dopo un debutto scoppiettante a bordo di OPPO Find X, la ricarica rapida proprietaria dell’azienda cinese è arrivata anche nella fascia media con il modello RX17 Pro. I piani del brand sono quelli di ampliare il pacchetto di device supportati e nel mentre, arriva un accessorio irrinunciabile per tutti i possessori dei device sopracitati: il caricatore da auto SuperVOOC!

OPPO ha lanciato un nuovo caricatore da auto, ovviamente con SuperVOOC

oppo supervooc

Questo particolare prodotti si presenta con un design abbastanza classico, abbellito da una trama carbon fiber ed un anello LED arancione che si illumina quando viene collegato un dispositivo per la ricarica. Oltre al supporto alla ricarica SuperVOOC da 50W, il caricatore da auto di OPPO può essere utilizzato anche con gli smartphone dotati di ricarica VOOC (come RX17 Neo).

LEGGI ANCHE:
R19 (o F11) avvistato con selfie camera pop-up in stile Vivo NEX

I device sprovvisti di entrambe le tecnologie potranno comunque essere ricaricati a 5V 2A. Il caricatore è disponibile all’acquisto tramite lo shop online ufficiale di OPPO al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.