Huawei P30 Pro: lo zoom 10x mostrato in azione in alcuni scatti promozionali

Il 26 marzo, nel corso di un evento dedicato che si terrà a Parigi, il produttore cinese presenterà al mondo i nuovi Huawei P30 e Huawei P30 Pro. I due flagship sono già stati oggetto di spoiler e indiscrezioni a tutto tondo ma oggi è la stessa azienda a mostrarci qualcosa in più, con alcuni scatti effettuati – presumibilmente – con zoom 10x.

Huawei P30 Pro: l’azienda ci mostra le capacità dello zoom 10x con alcuni scatti davvero suggestivi. Ma siamo sicuri che sia tutta farina del suo sacco?

Ovviamente il rischio fotoritocco è dietro l’angolo, trattandosi di immagini promozionali. In particolare, le prime due sembrano davvero troppo esagerate per essere prese sul serio, mentre il resto degli scatti presenti in galleria risultano certamente più credibili. In base alle indiscrezioni trapelate finora, Huawei P30 Pro sarà la vera novità del duo, con una quad camera con modulo TOF 3D ed un sensore dotato di zoom 10x senza perdita di dettaglio.

LEGGI ANCHE:
P30 Pro: questo video ci mostra come sarà

Precisamente, il device sarà in grado di offrire uno zoom ottico 5x mentre per salire di livello si ricorrerà ad una soluzione ibrida con sistema periscopico. Ovviamente – ed è bene sottolinearlo ancora una volta – trattandosi di immagini promozionali non è dato di sapere con certezza se si tratta di scatti effettuati per davvero con i due flagship oppure di meri spunti pubblicitari.

LEGGI ANCHE:
La scheda tecnica di Huawei Nova 4e ci svela P30 Lite

Tuttavia alcuni di essi appaiono plausibili, un dettaglio che fa aumentare l’hype intorno ai nuovi modelli in arrivo a fine marzo. Che ne pensate delle immagini della galleria in alto? Tutta farina del sacco di P30 e P30 Pro… oppure c’è qualche intruso?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.