Xiaomi deride Apple: ecco quanti prodotti si possono comprare al prezzo di iPhone XS

xiaomi

Dopo Huawei, stavolta tocca a Xiaomi dire la sua su Apple ed il nuovo iPhone XS. A differenza della rivale però la compagnia di Lei Jun prende di mira il prezzo dei nuovi melafonini e – in risposta – offre tre bundle (in Cina, purtroppo!) estremamente ghiotti.

Anche Xiaomi prende in giro Apple ma stavolta la critica è sul prezzo di iPhone XS

La questione del prezzo degli smartphone (in costante aumento nel corso degli anni) è uno degli argomenti più hot del momento ed uno di quelli che più sta a cuore alla compagnia cinese. Dopo il lancio di iPhone XS, Xiaomi ha deciso di muovere una critica “velata” nei confronti del colosso USA, prendendo di mira proprio il nuovo arrivato ed il resto della gamma di melafonini.

Sullo store ufficiale del brand, infatti, sono comparsi tre bundle molto particolari, che ci mostrano quanti prodotti Xiaomi è possibile acquistare al prezzo di iPhone XS/XS Max e dell’economico iPhone XR. Ecco le proposte del brand in relazione al costo dei nuovi dispositivi Apple in Cina:

  • si parte con il pacchetto budget XR (6499 yuan, circa 814 euro), il quale comprende il Mi 8 SE, la Mi Band 3, il Mi Notebook Air (12.5”, 4/256 GB) e l’auricolare Mi Bluetooth Handset Mini;
  • il bundle XS (8699 yuan, poco più di 1089 euro) propone invece il Mi MIX 2S (8/256 GB) accompagnato dalla Mi Band 3, l’auricolare bluetooth di cui sopra ed il Mi Notebook Air da 13.3 pollici;
  • infine, con il pack XS Max (9599 yuan, circa 1202 euro al cambio attuale) vi porterete a casa un Mi 8 (6/128 GB), il Mi Notebook Pro, le cuffie Bluetooth Collar Handset e la smartband del brand.

Allora, che ve ne pare di questa proposta? Al di là del fatto che la critica è mossa da un brand che prende parecchia ispirazione dalla rivale statunitense (parliamo pur sempre della Apple cinese), che ne pensate della questione dei prezzi e dei nuovi iPhone?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.