Huawei prende in giro Apple: Mate 20 e Mate 20 Pro saranno il vero cambiamento

huawei

A pochissime ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi flagship di Apple (iPhone XS, XS Max e XR), il produttore cinese ha pubblicato una paio di tweet particolarmente “esilaranti”, ringraziando la rivale statunitense per la mancanza di originalità e ribadendo che Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro saranno la vera rivoluzione di questa seconda metà del 2018.

Huawei ha pubblicato due tweet di “ringraziamento” per Apple

Se da un lato le critiche “velate” di Huawei possono essere condivisibili, dall’altro sembra quantomai ironico che a farle sia proprio la compagnia cinese. I nuovi iPhone non brillano di certo in quanto ad originalità dal punto di vista del design; le vere novità sono sotto la scocca, con il nuovo chipset Apple A12 e le altre chicche hardware.

Tuttavia, ringraziare l’azienda statunitense per aver mantenuto le cose identiche sembra davvero inopportuno, specie dopo che l’intera gamma P20 è arrivata con un notch della parte frontale!

huawei
Huawei P20 Pro

Ovviamente il top di gamma di casa Huawei ha dalla sua la tripla fotocamera; una novità non da poco per il settore degli smartphone, che ha fatto guadagnare al P20 Pro la vetta di DxOMark.

Proprio per questo motivo è bene passare oltre e non considerare queste scaramucce/punzecchiature tra compagnie rivali. Meglio concentrarci sui prossimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, due smartphone che promettono faville e che non vediamo l’ora di conoscere. E che in base alle indiscrezioni trapelate… sembra certo che arriveranno entrambi con il notch.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.