Huawei Mate 20 Pro protagonista delle prime immagini dal vivo | Leak

huawei mate 20 pro

Anche se ad IFA 2018 è stato presentato ufficialmente il Kirin 980, il vero protagonista “nascosto” è stato l’imminente top di gamma del brand, con tanto di annuncio della data di presentazione. Ed ora non resta che metterci comodi e goderci la vagonata di leak che arriverà nelle prossime settimane, anticipati oggi da alcuni scatti dal vivo di Huawei Mate 20 Pro.

Huawei Mate 20 Pro: eccolo nei primi scatti leak

Ovviamente è bene prendere queste immagini con un pizzico di scetticismo, anche se il leaker Kumamoto Technology risulta uno dei più affidabili sulla piazza (per quanto riguarda il mercato asiatico). Huawei Mate 20 Pro, protagonista di nuovi scatti leak, si mostra con un display decisamente ampio ed – come pronosticato in precedenza – un notch di stampo classico.

LEGGI ANCHE:
Il Mate 20 Lite è ufficiale in Italia!

Il modello standard arriverà invece con una tacca a goccia mentre entrambi condivideranno delle cornici parecchio ottimizzate. Purtroppo le immagini del Mate 20 Pro non ci lasciano intravedere al meglio i contorni dello smartphone e non vi sono foto della back cover (anche se è possibile ammirare il menù delle Impostazioni).

In compenso, gli scatti lasciano aperta una possibilità: sembra che il top di gamma possa debuttare con un display con i bordi curvi, similmente ai precedenti Mate RS e Mate 9 Pro.

In base alle ultime novità (direttamente da IFA 2018) sembra che il device monti una tripla fotocamera con uno stile inedito per l’azienda. Al momento non è chiaro se il Mate 20 “regolare” implementi un modulo simile a questo oppure una soluzione più classica, come mostrato in questi render.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.