AmazFit BIP: come visualizzare le emoji sul display dello smartwatch | Guida

Amazfit Bip

Uno dei dispositivi più apprezzati di Huami è lo smartwatch AmazFit BIP, un wearable ricco di funzionalità (qui trovate la nostra recensione) ma con un prezzo decisamente alla portata di tutti. Tuttavia, finora non era possibile visualizzare le emoji sul display, le quali apparivano come caratteri “incomprensibili” per il device.

Ma non temete: se siete stufi e volete le emoticon a tutti i costi arriva in vostro soccorso la nostra pratica guida che vi permetterà di risolvere questo inconveniente!

Ecco come visualizzare le emoji su AmazFit BIP | Guida

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Per la guida completa ed i file da installare sul vostro AmazFit BIP vi rimandiamo al gruppo Telegram dedicato, in cui troverete anche tanti appassionati e – soprattutto – consigli e curiosità! La procedura è “fissata” nel gruppo, pertanto non dovrete far altro che accedere e cliccare sulla voce Messaggio Fissato presente in alto.

amazfit

Infine, vi segnaliamo che anche l’applicazione Notify & Fitness Pro ha aggiunto l’opzione per visualizzare le emoji (come si evince dallo screenshot), proprio grazie alle nostre indicazioni.

La guida è stata realizzata dal team di GizChina.it ed ilgruppotester, in collaborazione con ahsim2009 e lolex.



Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.