Xiaomi Mi 8 a 323€: minimo storico con spedizione da Europa!

recensione xiaomi mi 8

Continuano le super offerte eBay grazie al codice sconto evento PROMOSET18, stavolta con il top di gamma del produttore cinese. Lo Xiaomi Mi 8 arriva al prezzo minimo storico con spedizione da Europa, nella variante da 6/64 GB!

Lo Xiaomi Mi 8 è disponibile al minimo storico da Europa, con il coupon PROMOSET18

recensione xiaomi mi 8

Prima di lanciarvi nell’acquisto – termine adatto, visto il prezzo estremamente succulento – è bene precisare che non sappiamo se si tratti della variante Global o meno, dato che lo store non lo specifica. Se questo “imprevisto” non dovesse essere un problema, allora potrete accaparrarvi lo Xiaom Mi 8 con spedizione da Europa a prezzo bomba, con consegna in 10/15 giorni lavorativi e senza spese doganali.

LEGGI ANCHE:
Ecco la nostra recensione completa del Mi 8!

Per procedere con l’acquisto non dovrete far altro che cliccare il link in basso, aggiungere il prodotto al carrello e successivamente inserire l’apposito codice sconto. Se non sai come utilizzare i coupon su eBay, qui trovi una guida che ti illustrerà tutti i passaggi. Mentre, per maggiori dettagli sul codice sconto evento di eBay, non vi resta che dare un’occhiata qui.

http://Xiaomi%20Mi%208%20–%20eBay

Versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, spedito da Europa.

More Less
323.99€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.