Meizu 16: bordi super ottimizzati nella nuova immagine leak

meizu-16-prima-immagine-dal-vivo

Dopo la prima immagine ufficiale rilasciata da Jack Wong e un leak che ci ha mostrato la presunta variante White, Meizu 16 torna a far parlare di sé con un ennesimo scatto leak.

Meizu 16 si mostra in una nuova immagine dal vivo

meizu-16-prima-immagine-dal-vivo Vedendolo nella colorazione Black è impossibile non notare una forte assonanza con la foto di Meizu 16 rilasciata dal CEO dell’azienda. In basso troviamo una cornice non troppo pronunciata mentre i bordi laterali sono davvero ottimizzati, con uno stile che dovrebbe richiamare il Samsung Galaxy S9 (anche se in questo caso non abbiamo a che fare con un display Edge).

La parte superiore dello smartphone è tagliata, per tanto è impossibile stabilire quanto sia spessa la cornice superiore. Tuttavia, almeno al primo impatto e al di là della veridicità o meno dell’immagine, il flagship sembra avere tutte le carte in regola per attirare l’attenzione degli utenti.

Volendo fare un breve recap delle specifiche, il CEO ha rivelato che il Meizu 16 verrà rilasciato in due varianti (con Snapragon 845 e 710), entrambe con sensore ID nel display. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, il flagship dovrebbe debuttare il prossimo 26 agosto, ad un prezzo decisamente niente male (in relazione al suo comparto hardware).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.