Xiaomi Mi MIX 3 è sempre più reale: tutto display in queste foto dal vivo!

xiaomi-mi-mix-3-banner

Dopo l’ultima immagine dal vivo, arrivano altri scatti dello Xiaomi Mi MIX 3 e ancora una volta non possiamo che rimanere a bocca aperta per il suo design quasi del tutto borderless.

Xiaomi Mi MIX 3 compare di nuovo dal vivo… ed è davvero fantastico!

Come sempre invitiamo a prendere il tutto con scetticismo, almeno fino ad una conferma ufficiale da parte della compagnia cinese. Tuttavia, che Mi Fan saremmo se non sbavassimo dietro queste foto del presunto Xiaomi Mi MIX 3?

Dopo il secondo capitolo e mezzo (si… stiamo parlando del Mi MIX 2S), capace di apportare vari miglioramenti alla versione standard, stavolta gli utenti si aspettano qualcosa di più. E questo qualcosa in più non può che essere un pannello privo di cornici su quattro lati!

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo a settembre con pop-up camera

In base agli scatti trapelati su Weibo (e che vedete in alto), da questo punto di vista il Mi MIX 3 non è ancora “perfetto” ma ci va parecchio vicino. Vi piacerebbe il design se questo piccolo dettaglio si rivelasse veritiero? Quanto aspettate il nuovo flagship? Fatecelo sapere nei commenti!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.