Meizu 16: una nuova immagine sembra confermarne il design

L’hype intorno a Meizu 16, il top di gamma del brand in arrivo ad agosto, non accenna a diminuire, specie sui canali social cinesi. E infatti, sul solito Weibo, è comparsa una nuova immagine dello smartphone, la quale sembra confermarne ancora una volta il design.

Meizu 16: questo potrebbe essere il design definitivo del flagship

meizu-16-nuova-immagine-leak-design

Stando a quanto riportato dalla fonte cinese in questione, addirittura dovrebbe trattarsi di un’immagine promozionale destinata alla stampa, la quale ci mostra il Meizu 16 in tutto il suo splendore.

Così come abbiamo avuto modo di constatare con altre presunte immagini, il flagship dovrebbe arrivare con ampio pannello frontale e cornici ottimizzate all’estremo. Ovviamente è bene considerare il tutto come semplici indiscrezioni, almeno fino al rilascio di materiale ufficiale.

Il retro ospiterebbe una dual camera con flash anulare mentre mancherebbe del tutto il lettore d’impronte. Non è chiaro se sia stato posizionato lateralmente (una soluzione di certo non inedita per Meizu) oppure se l’azienda abbia optato per un più sofisticato sensore ID nel display.

Le certezze annunciate dal CEO di Meizu

Secondo le informazioni rivelate fino ad ora dal CEO Jack Wong, sembra che Meizu 16 arriverà in due varianti. Una avrà a bordo lo Snapdragon 710 (si configurerà quindi come un device di fascia medio-alta) mentre la seconda incarnazione sarà il flagship vero e proprio, con lo Snapdragon 845 a muovere il tutto. Infine, sempre secondo il dirigente, questa versione Pro non supererebbe i 4000 yuan (circa 533 euro).


 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.