Xiaomi Roborock Inter Edition è l’accessorio perfetto per i tifosi dell’Inter

xiaomi-roborock-inter-edition-01

Già dallo scorso marzo era chiaro che ci fosse sotto qualcosa ed ora ecco che la partnership tra l’FC Inter e Xiaomi comincia a dare i suoi frutti. Cosa ne pensate di uno Xiaomi Roborock Inter Edition? Un sogno?

Xiaomi Roborock Inter Edition lanciato ufficialmente in Cina

xiaomi-roborock-inter-edition-02

E invece è proprio realtà. Se siete tifosi dell’Inter e appassionati di Xiaomi da oggi avrete l’accessorio perfetto a portata di mano (o quasi). Xiaomi Roborock Inter Edition è la versione del celebre robottino aspirapolvere del brand cinese dedicata alla squadra calcistica nostrana. I colori dell’Inter ed il logo la fanno da padroni su questa nuova variante, che comunque mira a mantenere il suo stile minimal e conserva gran parte della colorazione bianca.

xiaomi-roborock-inter-edition-03

Per una panoramica più che esaustiva sulle funzionalità dello Xiaomi Roborock (o Mi Robot Vacuum Cleaner 2) vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione completa. Per quanto riguarda l’Inter Edition, al momento resta comunque un sogno per noi “occidentali”.

Il robottino infatti è in vendita solo in Cina tramite Suning (sul sito ufficiale e store fisici) al prezzo di 2999 yuan (circa 385 euro). Ed ai tifosi non resta che incrociare le dita e sperare nell’arrivo anche in altri mercati.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.