Meizu 16: il CEO pubblica la prima foto ufficiale del flagship

In quest’ultimo periodo, il CEO di Meizu ci sta svelando numerosi dettagli riguardanti l’imminente Meizu 16. Piano piano sta venendo a galla la scheda tecnica del device, oltre alle varie feature ma quest’oggi il dirigente alza nuovamente il tiro.

Meizu 16 presenta dei bordi estremamente ottimizzati: ecco la prima foto ufficiale

meizu-16

Jack Wong, il CEO della compagnia cinese ha colpito ancora e questa volta fa davvero sul serio. A sorpresa e tramite i canali social ha condiviso un post con annessa la prima foto “ufficiale” di Meizu 16. Anche se si tratta di un’immagine parziale – ergo non è possibile ammirarne il design – si notano delle cornici laterali particolarmente ottimizzate. Anche il bordo inferiore sembra abbastanza contenuto, anche se nulla di eccezionale (in base a quest’immagine, ovviamente).

meizu-16

Volendo fare un breve recap degli spoiler del dirigente, il top di gamma dovrebbe debuttare il prossimo 26 agosto in due versioni. In entrambi avremo un sensore ID nel display e la differenza principale dovrebbe essere la presenza dello Snapdragon 845 e dello Snapdragon 710. Meizu 16 non rinuncia al jack audio da 3.5 mm mentre la user experience dovrebbe migliorare notevolmente anche grazie ad un Super mBack rinnovato (e alle gestures!).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.