Meizu 16 manterrà il jack audio da 3,5 millimetri: è ufficiale

meizu 16 jack audio 3,5 millimetri

La nuova line-up Meizu 16 non è ancora ufficiale, eppure il CEO dell’azienda continua a rivelare dettagli sui prossimi smartphone. Di questo passo l’evento ufficiale sarà solo una formalità. La nuova conferma riguarda la presenza di jack audio da 3,5 millimetri. Non sarete schiavi di adattatori vari se vorrete continuare ad utilizzare i vostri auricolari perché l’ingresso sarà mantenuto.

Meizu 16: l’intera line up manterrà il jack audio da 3,5 millimetri

meizu 16 jack audio 3,5 millimetri

Avete mai provato la spiacevole sensazione di avere la batteria scarica proprio mentre state ascoltando della buona musica con i vostri auricolari type-C? Già perché gli auricolari Bluetooth li abbiamo praticamente tutti, ma quando dimentichiamo di ricaricarli passiamo ad utilizzare quelli a cavo. Bene, spesso bisogna interrompere i proprio momenti di piacere musicale per far spazio al caricabatterie dello smartphone. 

LEGGI ANCHE: Meizu 16 riceve la certificazione 3C: arrivo imminente

Sono sempre di più i produttori che decidono di eliminare il mini jack per le cuffie per migliorare il design dei propri dispositivi. In poco più di un anno il dettaglio tecnico è diventato praticamente una routine!

LEGGI ANCHE: Meizu 16 permetterà di scegliere tra gestures e Super mBack

Bene, sembra però che non ci sarà alcun rischio per gli smartphone della line up Meizu 16. Potrete scegliere liberamente se agganciare degli auricolari con jack audio da 3,5 millimetri oppure utilizzare l’ingresso type-C o ancora il Bluetooth.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.