Meizu 16: Snapdragon 710 e sensore ID sotto il display confermati dal CEO

Quest’oggi si sta rivelando una giornata davvero ricca per tutti gli appassionati del brand asiatico. Dopo i primi spoiler sull’inedito Meizu X8, il CEO continua la sua carrellata di anticipazioni e questa volta ci dice qualcosa in più su Meizu 16.

Meizu 16: arrivano nuovi dettagli sulla scheda tecnica

meizu-16-snapdragon-710-sensore-id-nel-display

Il prossimo flagship dell’azienda cinese – stando a quanto riportato da Jack Wong durante una conversazione su Weibo con alcuni utenti – arriverà con a bordo lo Snapdragon 710. Inoltre sembra che Meizu 16 potrà fare affidamento su di un sensore ID integrato direttamente nel display.

I più attenti avranno già notato che fu proprio il dirigente ad annunciare – alcuni giorni or sono – che il prossimo device avrebbe fatto affidamento sullo Snap 845. Di conseguenza, appare molto probabile quanto visto nei precedenti rumors, i quali rivelano due incarnazioni per il nuovo flagship.

Magari bisognerà pazientare ancora per scoprire il resto delle specifiche tecniche; nonostante ciò, il quadro che ci aspetta ad agosto sembra farsi lentamente sempre più chiaro.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.