Meizu 16 e Meizu 16 Pro: queste potrebbero essere le differenze tra i due smartphone

Il prossimo top di gamma del produttore cinese arriverà ad agosto e sarà equipaggiato con l’ultimo Snapdragon 845. Insomma, si tratterà di un device premium in tutto e per tutto, come dimostrano anche i nuovi spoiler, che ci rivelano le differenze tra Meizu 16 e Meizu 16 Pro.

Meizu 16 e Meizu 16 Pro in arrivo con due configurazioni hardware molto diverse

meizu 16

Stando ad un recente report proveniente direttamente dalla Cina, i due device in questione potrebbero arrivare con configurazioni hardware molto diverse tra loro. Come visto in precedenza, Meizu 16 dovrebbe avere a bordo lo Snap 710, similmente al Mi 8 SE; lo Snapdragon 845 sarebbe riservato a Meizu 16 Pro, insieme a ben 8 GB di RAM.

Le differenze non finiscono qui. Secondo quanto riportato sembra che la versione Pro potrà fare affidamento su di un sensore ID integrato direttamente nel display; quest’ultimo arriverà con risoluzione Full HD mentre entrambi i device monteranno un pannello OLED senza notch (e con un design simile al Galaxy S9).

Le batterie saranno invece di 3080 mAh e 3600 mAh, quest’ultima con ricarica rapida da 8V4A e ricarica wireless Qi da 10W. Ma la differenza più notevole sarebbe nel comparto fotografico; voci contrastanti riportano che entrambi i modelli arriveranno con una dual camera da 12 + 20 mega-pixel. Eppure, alcune indiscrezioni riferiscono invece che questo assetto sarà riservato solo alla versione standard- Meizu 16 Pro, invece, potrebbe arrivare con una tripla fotocamera a là P20 Pro, da 12 + 12 + 20 mega-pixel. La selfie camera sarà un modulo da 20 mega-pixel. Ovviamente è bene prendere questo report con le dovute precauzioni!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.