OpenKirin: aperto il sito ufficiale dedicato al modding per Huawei e Honor

huawei-mate-20-pro-display-oled-samsung

Arriva una notizia particolarmente interessante per tutti gli appassionati di modding che amano smanettare con il proprio smartphone Huawei e Honor. OpenKirin, celebre gruppo di developer attivo sul forum di XDA, ha aperto il proprio sito ufficiale, con tante custom ROM dedicate ai dispositivi del colosso cinese.

Il team OpenKirin ha aperto il proprio sito ufficiale, con tante ROM per device Huawei e Honor

openkirin-sito-ufficiale-rom-huawei-honor

Huawei non è mai stata particolarmente favorevole al modding sui proprio smartphone (e su quelli Honor), arrivando perfino a conclusioni alquanto drastiche. Tuttavia la community di appassionati non accenna ad arrendersi nonostante lo scarso supporto da parte del brand. In questo panorama di innalza il team OpenKirin, punto di riferimento per quanto riguarda le custom ROM per dispositivi Huawei/Honor, sia con release basate su Android AOSP che software basati su LineageOS, CarbonROM e Resurrection Remix.

Ebbene, il team ha aperto ufficialmente il proprio sito (lo trovate qui), in cui sono presenti i vari firmware da scaricare, la lista dei dispositivi supportati e tante info. Insomma, un valido aiuto per orientarsi nel panorama modding legati a questi brand.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.