Meizu 16: il CEO annuncia un tasto Super mBack “rinnovato”

meizu-16-nuova-immagine-leak-design

Nonostante gli smartphone di ultima generazione stiano progressivamente muovendosi verso l’eliminazione del tasto Home frontale (sostituito da gestures e navigation bar), Meizu ha rinnovato il suo storico tasto mBack. La sua naturale evoluzione – il Super mBack – ha debuttato a bordo dell’M6s e Jack Wong annuncia che con Meizu 16 avremo a che fare con una nuova incarnazione di questa feature.

Meizu 16 arriverà con un nuovo tasto Super mBack, parola di Jack Wong

meizu-16-ceo-annuncia-super-mback-rinnovato

Da alcuni giorni a questa parte, il CEO dell’azienda cinese sta rispondendo ai commenti dei fan sui social cinesi, snocciolando vari spoiler sul prossimo Meizu 16. L’ennesima novità riguarda il tasto Super mBack: stando alle parole del dirigente, questa soluzione – caratterizzata da un pulsante virtuale con un sensore di pressione ed un motore di vibrazionesi evolverà ancora una volta.

Purtroppo però, Mr. Wong non ha fornito ulteriori indicazioni lasciandoci con la curiosità di scoprire che cosa ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Meizu: la serie MX diventa top di gamma ma restano le incertezze sulla famiglia PRO

Il duo Meizu 16 e Meizu 16 Pro (almeno questo è il nome che ci si aspetta) arriverà rispettivamente con i chipset Snapdragon 710 e Snapdragon 845. Entrambi i modelli dovrebbero fare affidamento su di un sensore ID integrato nel display mentre sarebbe previsto anche un nuovo mid-range denominato X8.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.