Xiaomi Mi Max 3 Pro: un leak ci svela le specifiche della variante maggiorata

xiaomi-mi-max-3-tenaa-scheda-tecnica-design-banner

La scorsa settimana abbiamo fatto conoscenza con un nuovo modello del brand cinese, il quale è comparso sul sito del TENAA con tanto di immagini e scheda tecnica. Le specifiche fanno presupporre che si tratti del nuovo Xiaomi Mi Max 3 ed ora, nuove indiscrezioni suggeriscono che sia in dirittura d’arrivo anche una variante maggiorata, chiamata Xiaomi Mi Max 3 Pro.

Xiaomi Mi Max 3 Pro potrebbe debuttare con lo Snapdragon 710

xiaomi-mi-max-3-pro-sito-ufficiale-scheda-tecnica-design

Stando ad una segnalazione su Weibo, il modello Pro sarebbe comparso per errore sul portale cinese di Xiaomi. L’immagine in alto ci mostra un dispositivo con un design simile a quello visto sul sito del TENAA, anche se in questo caso le cornici sono meglio ottimizzate. Il presunto Xiaomi Mi Max 3 Pro sarebbe dotato di un hardware “potenziato”, con a bordo uno Snapdragon 710 (octa-core fino a 2.2 GHz), 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Batteria, display e fotocamera (un sensore Sony IMX363) corrisponderebbero al device del TENAA siglato M1804E4T. In questo caso però, avremmo a che fare con un SoC octa-core fino a 1.8 GHz.

Come al solito è bene prendere queste novità con un pizzico di scetticismo, almeno fino al lancio ufficiale del device. Stando alle parole di Lei Jun, il Mi Max 3 dovrebbe vedere la luce a luglio ergo non mancherebbe molto alla presentazione.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.