Meizu: la serie MX diventa top di gamma ma restano le incertezze sulla famiglia PRO

meizu mx6 rose gold

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un grosso slancio di “vitalità” da parte de CEO di Meizu sui social cinesi. Jack Wong si è lasciato andate a vari spoiler sui prossimi device premium Meizu 16 e la sua variante maggiorata, in arrivo con Snapdragon 710 e 845 ed un sensore ID nel display. Ma le novità non finiscono qui e stavolta tocca alla serie MX.

Meizu: il CEO rivela che la serie MX ospiterà i prossimi top di gamma

meizu-mx-serie-top-jack-wong

Tra le rivelazioni del dirigente vi è stata la conferma di un nuovo device, anche in questo caso con Snap 710. Si tratterà del prossimo Meizu X8, una denominazione che ha fatto sorgere dei dubbi in merito al futuro della gamma MX. Come i più attenti ben ricorderanno, l’apprezzata serie di dispositivi sarebbe stata cancellata o messa in stand-by in favore della gamma 15, lanciata di recente.

In quell’occasione avevamo sottolineato di come la cancellazione andasse presa con le pinze. Ed infatti, Jack Wong ha rivelato agli utenti cinesi che la serie MX non è affatto morta, anzi ci sono grandi piani in programma. Il nuovo X8 farà parte di una nuova famiglia di fascia media (com’è intuibile anche dal SoC a bordo) mentre la gamma MX ospiterà i prossimi device di fascia alta del brand.

LEGGI ANCHE: Meizu MX6, la recensione completa di GizChina.it

Il CEO non ha fatto menzione della serie PRO e, in questo caso, i media cinesi propendono per una possibile cancellazione della stessa. Ovviamente, anche in questo caso è bene trattare la cosa come un rumors, tuttavia appare altamente probabile che la famiglia PRO – almeno per il momento – possa essere messa in pausa.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.