Meizu 16 potrebbe avere un design simile al Samsung Galaxy S9

Dopo mesi e mesi di rumors, alla fine il Meizu 15 è giunto tra noi. Come sottolineato in varie occasioni, si tratta di un device dedicato ai 15 anni di attività del brand; molto probabilmente è questa la motivazione dietro la scelta di adottare un design “classico”, con display in 16:9 ed il tasto mTouch frontale. A pochi giorni dal lancio della nuova gamma, ecco spuntare un misterioso brevetto che ci mostrerebbe un presunto Meizu 16, con uno stile che ricorda tantissimo… il Samsung Galaxy S9!

Meizu 16: un brevetto ci rivela un design “ispirato” al Samsung Galaxy S9

L’ufficio brevetti cinese ha pubblicato un documento ufficiale che potrebbe far riferimento al prossimo Meizu 16. Sicuramente è prestissimo per parlare di un nuovo flagship, eppure ci sono alcuni elementi che sembrano degni di nota. In primo luogo, è impossibile non notare il cambiamento nel design. Questo ricorda parecchio il recente Samsung Galaxy S9, borderless su due lati e con cornici superiore ed inferiore ridotte. La documentazione non è chiara al riguardo ma – proprio come il blasonato rivale – il device potrebbe adottare un pannello Dual Edge.

Ti potrebbe interessare:

Flyme 7 vs Flyme 6: video anteprima e confronto della nuova interfaccia

Un’altra curiosità è racchiusa nel nome del designer; si tratta nientemeno che di Jack Wong, il CEO della compagnia. Secondo delle recenti rivelazioni, sembra che il dirigente si occupi di mettere mano all’estetica dei modelli della divisione Blue Charm; a quanto pare il CEO potrebbe aver alzato il tiro ed essere passato direttamente a realizzare top di gamma. Che ve ne pare di queste immagini? Vi piacerebbe un dispositivo Meizu con un display Dual Egde?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.