UMIDIGI Z2 e Z2 Pro si ispirano alle colorazioni di Huawei P20 e Honor 10

Dopo le numerose indiscrezioni sul nuovo device targato UMIDIGI, questa volta arriva un’anticipazione particolarmente gradevole se avete apprezzato i recenti Huawei P20 e Honor 10. Infatti, i prossimi UMIDIGI Z2 e Z2 Pro vedranno la luce in due colorazioni davvero… spettacolari!

UMIDIGI Z2 e Z2 Pro arriveranno in due colorazioni ispirate a Huawei P20 e Honor 10

umidigi z2

Dopo un periodo di quiete si ritorna a parlare di UMIDIGI Z2. Il nuovo device del brand, stando a quanto dichiarato dall’azienda, arriverà anche nella variante maggiorata Z2 Pro. Ma non è questa la vera novità; in alto, infatti, trovate una nuova immagine promozionale che ci mostra le due colorazioni in arrivo per la coppio di smartphone. La Twilight si ispira davvero tanto al recente Huawei P20 (e alla rispettiva colorazione Twilight), mentre la versione Phantom – con i suoi giochi di luce – non può non far venire in mente Honor 10, presentato pochi giorni fa.

Inoltre, l’azienda ha ancora confermato alcune delle specifiche. Il display è un pannello da 6.2 pollici Full HD+ con rapporto in 19:9 e notch. Sotto la scocca – come anticipato un po’ di tempo fa – sarà presente il chipset MediaTek Helio P60. Inoltre, sembra che sarà presente anche il supporto alla ricarica wireless Qi da 15W. Chiudono il quadro l’NFC e Android 8.1 Oreo. Restiamo in attesa della scheda tecnica completa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.