Meizu: il CEO si occuperà del design degli smartphone Blue Charm

meizu logo

Come abbiamo avuto modo di specificare in varie occasioni, è la divisione Blue Charm di Meizu – diretta da Li Nan – ad occuparsi dei dispositivi di fascia media. Il presidente e CEO dell’azienda Jack Wong, continua a mantenere la sua posizione e – contemporaneamente – si occupa anche di supervisionare l’operato di Blue Charm. Ebbene, sembra che il CEO si occuperà del design dei modelli della divisione.

Il design dei device Blue Charm sarà opera del CEO di Meizu

meizu-e3-nuovo-render-banner

Sembra che questa “rivelazione” sia stata fatta nientemeno che da Li Nan in persona, in occasione del lancio del Meizu E3. Non è dato di sapere se anche gli ultimi dispositivi targati Blue Charm (il già citato E3 ed il Meizu M6s) siano opera di Jack Wong. Sicuramente è palese un certo rinnovamento dal punto di vista del design, ma potrebbe essere semplicemente dovuto all’introduzione del 18:9.

Comunque, sembra che questa situazione non sia una novità per l’azienda. Anche i flagship del brand vengono supervisionati da Wong e sembra che anche in altre occasioni il CEO abbia detto la sua in merito al design. Per quanto riguarda il logo di Blue Charm (mblu), visto spesso sulle unità destinate al TENAA, non è ancora chiaro se verrà inserito sui futuri smartphone oppure se questi continueranno ad essere prodotti col brand Meizu.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.