Meizu mblu S6 (o Meizu M6s) compare sul TENAA: foto e scheda tecnica

meizu mblu s6 meizu m6s

Nei prossimi giorni si terrà l’evento di presentazione del Meizu mblu S6, precedentemente conosciuto come Meizu M6s. Lo smartphone è trapelato in più occasioni ed oggi l’ente certificativo TENAA ce ne svela maggiori dettagli. Qua di seguito potete trovare le foto del dispositivo, con tanto di scheda tecnicadata di uscita.

Ecco Meizu mblu S6, il nuovo smartphone dell’azienda asiatica

Come si evince dalle immagini, questo Meizu mblu S6 sarà il primo smartphone del brand asiatico ad integrare un display in 18:9. D’altronde questo è il trend attuale, sia per quanto riguarda la fascia alta che quella mid-range. Basti pensare ai recenti Redmi 5 e Redmi 5 Plus.

Per il momento il TENAA non ha ancora specificato quale sia la scheda tecnica con precisione. Fortunatamente, grazie ai precedenti leaks, possiamo già tracciare un quadro delle caratteristiche. A partire dal succitato display IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ 1440 x 720 pixel.

Meizu mblu S6: scheda tecnica e data di uscita

La scocca è in metallo ed apparentemente sembrerebbe non integrare alcun sensore ID. Analizzando con più precisione, però, possiamo notare il lettore d’impronte laterale sul frame destro, un’ulteriore novità per il brand. Sulla back cover, oltre alla fotocamera principale, spicca il nuovo logo “mblu”.

All’interno della scocca, poi, troveremo un chipset Samsung, ovvero l’Exynos 7872. Dovrebbe trattarsi di un SoC con processo produttivo a 14 nm, processore hexa-core e GPU ARM Mali-G71 MP3. Non dovrebbe mancare una batteria da 2930 mAh, sempre targata Samsung. Appuntamento, quindi, al 17 gennaio per la presentazione ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.