Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 è disponibile in offerta su LightintheBox

xiaomi, Xiaomi Mi Robot Vacuum 2

xiaomi-mi-robot-vacuum-2-banner

Lo store LightintheBox ha lanciato in offerta uno dei dispositivi più apprezzati del colosso cinese Xiaomi. E no, non stiamo parlando di uno smartphone! Xiaomi Mi Robot Vacuum 2, il robottino aspirapolvere del brand arriva ad un prezzo estremamente interessante.

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2: il robottino aspirapolvere è in offerta su LightintheBox

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 lightinthebox offerta

Il robot aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 è la versione “rinnovata” del primo modello (di cui trovate qui la nostra recensione completa), con tutta una serie di novità. In primis, impossibile non nominare la possibilità di lavare i pavimenti; il dispositivo, infatti, arriva con una particolare tecnologia che gli consente di bagnare le superfici e – contemporaneamente – di asciugarle. In questo modo guadagnerete tempo prezioso: sarà il vostro robottino ad occuparsi delle pulizie “quasi” a 360 gradi.

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 è dotato di un sensore LDS ad alta precisione. Questo effettuerà una scansione rapida della stanza (e dell’ambiente in generale) in modo da consentire al Mi Robot 2 di muoversi agevolmente. Inoltre sono presenti altri 13 sensori, tutti dedicati alla mappatura dell’ambiente. Grazie ad essi, il vostro fido compagno di pulizie sarà in grado di evitare ostacoli e di progettare il suo percorso in maniera efficiente. Ovviamente, sarà possibile collegare il dispositivo al vostro smartphone, tramite l’app dedicata, in modo da impostare manualmente il percorso che dovrà seguire.

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 in offerta su LightintheBox

Il nuovo robottino aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 è disponibile in offerta nello store cinese LightintheBox, al prezzo di 369,61 euro. Si tratta di un’offerta flash e, in quanto tale, resterà in vigore per un periodo limitato di tempo. Quindi, se siete interessati a provare la nuova creatura di Xiaomi destinata alla domotica, vi conviene affrettarvi.

Infine, vi ricordiamo che è fondamentale aggiungere la spunta alla dicitura “Aggiungi al tuo ordine la copertura per tasse e dazi doganali”. In questo modo sarete completamente coperti dal pagamento di eventuali dazi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.