LeEco Le 2 Pro x620: ecco la nuova GizROM 2.0 (28s)

gizrom guide

In occasione del Natale anche i produttori cinesi a volte si dimostrano generosi. LeEco, nonostante i noti problemi di cassa, ha ad esempio regalato a tutti gli utilizzatori di Le 2 Pro il nuovo firmware stabile 28s, e come da tradizione in collaborazione con il team LeITA ne abbiamo approfittato per rilasciare una nuova versione della GizROM.

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce con l’obbiettivo di “italianizzare” per gusti e linguaggio i firmware cinesi, senza naturalmente svalutarne l’essenza o modificarne eccessivamente l’aspetto. Ecco tutti i dettagli della GizROM 2.0 per Le 2 Pro, compatibile con i modelli x620 e x626!

LeEco Le 2 Pro

LeEco Le 2 Pro x620: ecco la nuova GizROM 2.0 (28s)

La nuova GizROM eredita dalla base cinese l’ottimizzazione dei consumi del GPS e molte delle nuove funzioni introdotte. Tra le più interessanti ricordiamo in particolare il nuovo raggruppamento automatico delle applicazioni, la rivisitazione dell’interfaccia e il perfezionamento della fotocamera.

A queste caratteristiche si aggiungono poi le nostre modifiche: è stato integrato Spectrum, predisposta l’istallazione di ViperFX, ottimizzato il sistema e aggiornato Magisk. È stata invece lasciata a discrezione dell’utente la possibilità di aggiornare anche il modem attraverso un apposito pacchetto.

GizROM 2.0 per LeEco 2 Pro (x620- x626)

logo forum

La discussione ufficiale sulla GizROM 2.0 per LeEco Le 2 Pro x620 e x626 basata su firmware 28s è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Per il download vi rimandiamo invece al portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.