Meizu 16 arriverà a fine agosto: svelata la data di presentazione

Il CEO Jack Wong – e gli appassionati del brand lo sanno bene – è proprio un chiacchierone e non può fare a meno di svelare dettagli sul prossimi top di gamma della compagnia cinese. Ed infatti, ecco che Meizu 16 ora ha anche una data!

Meizu 16: il solito Jack Wong fa chiarezza sulla data di presentazione

meizu-16-data-presentazione-svelata

Stando a quanto dichiarato dal CEO nel corso di una “conversazione” con un utente – questo espediente ci ha permesso di scoprire vari dettagli sul flagship, per ultima la presenza dell’ingresso mini-jack da 3.5 mm – il nuovo Meizu 16 verrà presentato il prossimo 26 agosto. Inoltre sembra che le vendite cominceranno subito dopo il lancio ufficiale.

Il flagship dovrebbe debuttare in due varianti, una con con Snapdragon 845 e una versione più lite con a bordo uno Snapodragon 710. Tra le feature presenti nei due modelli, sembra che in entrambi i casi dovremmo trovare un sensore ID nel display.

Secondo quanto annunciato dal CEO il nuovo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo più che ragionevole mentre – a livello software – avremo a che fare con un tasto Super mBack rinnovato, oltre che con le gestures full screen.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.