Ormai non è davvero mattina senza qualche “novità” sullo Xiaomi Mi 8. Dall’annuncio ufficiale da parte della compagnia – il flagship debutterà il prossimo 31 maggio – i rumors si sono intensificati, sia per quanto riguarda il prezzo che le caratteristiche dello smartphone. Dopo il primo video hands-on, stavolta tocca ad un render trapelato in rete, il quale ci restituisce un design davvero… inaspettato!
Xiaomi Mi 8: un presunto render ci mostra un design… da favola!
Stando all’immagine in alto – ovviamente comparsa sul solito Weibo – il flagship arriverà con un design “completamente” borderless, fatta eccezione per il notch presente nella parte superiore del display. Al di là della scarsa qualità, questo render sembrerebbe a tutti gli effetti un fake. Tuttavia – tralasciando la veridicità dell’immagine – è impossibile non essere tentati e provare ad immaginare lo Xiaomi Mi 8 con questo design.
Xiaomi Mi Band 3: ecco il manuale utente con le immagini della smartband | Leak
Il notch è quasi una certezza e il suo scopo potrebbe non essere una banale citazione; infatti questo dovrebbe ospitare un modulo Face ID, rendendo di fatto questo flagship il primo device Android dotato di scansione 3D del volto. Inoltre, non è del tutto irreale immaginare qualche “differenza” con il resto dei competitors per quanto riguarda la cornice inferiore. Nel frattempo, atteniamoci all’unica certezza: il top di gamma debutterà assieme all’attesissima MIUI 10.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.