Xiaomi Mi Band 3: ecco il manuale utente con le immagini della smartband | Leak

La compagnia cinese ha annunciato un evento a Shenzhen per il 31 maggio dedicato al nuovo Xiaomi Mi 8 e alla MIUI 10. Voci sempre più insistenti riferiscono che sarà una giornata ricchissima di novità e che segnerà anche il debutto della Xiaomi Mi Band 3. L’attesissima smartband, infatti, sarebbe comparsa al polso di Lei Jun e la stessa Huami ha ammesso che il lancio è previsto per quest’anno. Ad avvalorare questa teoria ci pensa un nuovo leak, in cui viene mostrato il manuale utente del wearable.

La Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere molto vicina: in rete trapela il manuale utente con tanto di immagini

Negli scatti presenti nella galleria in alto, sarebbe stato immortalato il manuale utente della nuova Xiaomi Mi Band 3. Come già visto con molteplici accessori del brand, il suddetto manuale è interamente in cinese e risulta – ovviamente – poco comprensibile. Poco male perché il tutto è corredato da una serie di sketch che raffigurano proprio la nuova smartband.

Le immagini in alto ci presentano un design molto simile a quello del suo predecessore, con un modulo che potrà essere rimosso dal rispettivo cinturino. Inoltre, ancora una volta sarà presente un cavo di ricarica apposito (quindi niente porta micro USB e simili); le dimensioni del dispositivo sembrano leggermente maggiori rispetto alla Mi Band 2. Per concludere, nonostante abbiamo nuovamente un tasto a sfioramento, il display sembra essere touch (in accordo con i precedenti rumors). Anche se si tratta – per il momento – di un rumor, una cosa è certa: questo 31 maggio si preannuncia incredibilmente esaltante!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.