Xiaomi Mi 8: i rivenditori offline svelano il prezzo e i preorder

Ora che la conferma ufficiale è arrivata, restano ancora molti punti da chiarire per quanto riguarda lo Xiaomi Mi 8. Un recente (e presunto) video hands-on potrebbe aver fatto luce su alcuni aspetti e feature del device mentre per quanto riguarda il prezzo ci sono ancora varie voci discordanti. A dire la loro questa volta sono i rivenditori offline cinesi, che ci svelano quanto costerà il flagship e la data dei preorder.

Xiaomi Mi 8: ecco quanto potrebbe costare secondo i rivenditori offline

In base ai poster affissi in alcuni store offline in Cina, il 31 maggio non solo avrà luogo la presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 8, ma l’azienda darà anche il via ai preorder dello stesso. Inoltre, i cartelli delle immagini in alto ci restituiscono un prezzo leggermente superiore rispetto ai rumors precedenti. In questo caso sembra che il flagship sarà venduto a 2999 yuan, circa 401 euro.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Max 3: Lei Jun conferma la data di uscita

Nonostante i poster in questione non facciano riferimento ai tagli di memoria, quasi sicuramente si fa riferimento al modello da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Stando a quanto visto finora, invece, questa versione dovrebbe essere lanciata con un costo di 2799 yuan. Quale delle due indiscrezioni si rivelerà veritiera?

Xiaomi Mi 8 sarà un concentrato di tecnologia secondo i rumors

Se questi prezzi dovessero essere confermati, saremmo di fronte ad un top di gamma particolarmente succulento, specie in virtù delle feature che dovrebbe includere. Lo Xiaomi Mi 8, infatti, dovrebbe essere il primo device Android dotato di Face ID hardware, oltre ad integrare un sensore ID nel display. Ovviamente non mancherà lo Snapdragon 845, l’ultimo chipset high-end del produttore statunitense.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.