Lenovo Z5: batteria che dura 45 giorni in stand-by

lenovo z5 autonomia energetica 45 giorni

Lenovo Z5 avrebbe una batteria in grado di garantire fino a 45 giorni di stand by. Lo smartphone dei primati continua a far crescere la curiosità degli utenti. Non ci sono dettagli sui mAh, ma è quasi certo che l’autonomia energetica sarà garantita dall’Intelligenza Artificiale.

Caro Lenovo Z5, ma in quante cose vuoi eccellere?

lenovo z5 autonomia energetica 45 giorni

Non c’è dubbio, su questo smartphone l’azienda cinese punta davvero molto. Un “leak ufficiale” dopo l’altro, la stessa Lenovo ci permette di conoscere meglio uno smartphone che potrebbe eccellere sotto molti aspetti. Innanzitutto, il display avrebbe un rapporto schermo/cornice di ben oltre il 90%. A seguire, la memoria interna UFS 2.1 sarebbe da ben 4TB, attualmente solo Smartisan R1 ha uno storage che si misura in Terabyte, ed è uno solo. Infine, il comparto fotografico sarebbe performante perché potenziato dall’intelligenza artificiale, che dovrebbe garantire le performance di tutto lo smartphone.

lenovo z5 stand by 45 giorni

Come se non bastasse, l’ultimo tease di Lenovo lascia intendere che la batteria avrà una durata in stand by di ben 45 giorni. Naturalmente, non ci aspettiamo che a bordo ci siano 10.000 mAh. È molto più probabile che gli algoritmi di intelligenza artificiale siano pronti ad agire anche sotto il punto di vista della gestione dell’autonomia energetica. La curiosità per Lenovo Z5 sale ed il 14 giugno, data di presentazione ufficiale, è sempre più vicino.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.