Xiaomi Mi 8: display con notch e borderless in questo presunto render

Ormai non è davvero mattina senza qualche “novità” sullo Xiaomi Mi 8. Dall’annuncio ufficiale da parte della compagnia – il flagship debutterà il prossimo 31 maggio – i rumors si sono intensificati, sia per quanto riguarda il prezzo che le caratteristiche dello smartphone. Dopo il primo video hands-on, stavolta tocca ad un render trapelato in rete, il quale ci restituisce un design davvero… inaspettato!

Xiaomi  Mi 8: un presunto render ci mostra un design… da favola!

xiaomi mi 8

Stando all’immagine in alto – ovviamente comparsa sul solito Weibo – il flagship arriverà con un design “completamente” borderless, fatta eccezione per il notch presente nella parte superiore del display. Al di là della scarsa qualità, questo render sembrerebbe a tutti gli effetti un fake. Tuttavia – tralasciando la veridicità dell’immagine – è impossibile non essere tentati e provare ad immaginare lo Xiaomi Mi 8 con questo design.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Band 3: ecco il manuale utente con le immagini della smartband | Leak

Il notch è quasi una certezza e il suo scopo potrebbe non essere una banale citazione; infatti questo dovrebbe ospitare un modulo Face ID, rendendo di fatto questo flagship il primo device Android dotato di scansione 3D del volto. Inoltre, non è del tutto irreale immaginare qualche “differenza” con il resto dei competitors per quanto riguarda la cornice inferiore. Nel frattempo, atteniamoci all’unica certezza: il top di gamma debutterà assieme all’attesissima MIUI 10.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.