Xiaomi Redmi S2 è in vendita in Italia

xiaomi redmi 2s

Il piccolo Xiaomi Redmi S2 – l’ultimo device di fascia medio bassa del brand – è stato presentato in patria alcune settimane fa. Ed ora è approdato anche in Italia, al momento tramite lo store online ePrice. Ed ora non ci resta che attendere la conferma ufficiale del suo debutto qui da noi nel corso dell’evento che si terrà oggi a Milano.

 Xiaomi Redmi S2 è in vendita in Italia su ePrice

xiaomi redmi s2

Alcuni giorni fa, Xiaomi Italia ha condiviso un teaser (lo vedete in basso) in cui ci ha mostrato alcuni dettagli della back cover di un misterioso device che sarà annunciato nella giornata di oggi, in occasione dell’evento di lancio del brand nel nostro Paese. A poche ore dal suddetto evento, lo Xiaomi Redmi S2 è disponibile in vendita su ePrice, ad un prezzo sotto i 200 euro e – come specificato dal sito – in versione italiana. Molto probabilmente quindi ne sapremo di più nel corso dell’evento di oggi, disponibile anche in diretta streaming (qui trovate tutti i dettagli).

xiaomi italia teaser

Oltre a questo piccolo device, si attendono anche altre novità sul fronte smartphone. Infatti – come visto anche dall’esordio per il mercato francese, con relativi prezzi – stasera potrebbe essere rivelato anche lo Xiaomi Mi MIX 2S.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.