Xiaomi Mi MIX 2S e Redmi Note 5 Global ufficiali in Francia. Indizi sul prezzo italiano!

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

In queste ore si sta svolgendo l’evento di lancio di Xiaomi in Francia, con l’apertura di un nuovissimo Mi Store nella magica Parigi (che aprirà le sue porte ai primi clienti a partire dalla ore 17). Nel frattempo si parla degli smartphone del colosso cinese che arriveranno nel Paese ed è stata fatta un po’ di chiarezza in merito ai prezzi dello Xiaomi Mi MIX 2S e del Redmi Note 5 Global.

Xiaomi Mi MIX 2S e Redmi Note 5 Global sono stati lanciati in Francia ed il prezzo non è niente male

Entrambi gli smartphone sono stati ufficializzati nel corso dell’evento e saranno disponibili all’acquisto per gli utenti francesi. Ed i prezzi non sono assolutamente niente male, tenendo conto dell’acquisto “in patria” con relativa garanzia. Lo Xiaomi Mi MIX 2S, l’ultimo top di gamma della compagnia cinese (almeno fino all’arrivo dell’attesissimo Mi 8) sarà venduto nelle varianti da 6/64 GB e da 6/128 GB, rispettivamente al prezzo di 499 euro e di 599 euro.

Grandi novità anche per la fascia media, con il debutto in Francia dello Xiaomi Redmi Note 5 Global, disponibile nelle versioni da 3/32 GB e da 4/64 GB. In questo caso il prezzo è di 199.9 euro e di 249.9 euro. Anche se questi prezzi fanno riferimento al mercato francese, non possiamo che metterli in relazione con quello che ci aspetterà tra due giorni, con il debutto di Xiaomi in Italia. Molto probabilmente, quindi, sul palco nostrano saranno presentati proprio questi device e teniamo le dita incrociate sui prezzi, che a questo giro si sono rivelati parecchio interessanti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.