Xiaomi in Italia: come seguire l’evento di lancio in streaming

xiaomi italia

La location del primo Mi Store della penisola è stata rivelata ieri, in concomitanza con il conto alla rovescia che segna l’approdo del brand cinese in Italia. Il 24 maggio Xiaomi debutterà ufficialmente nel nostro Paese e l’emozione degli utenti è alle stelle. Per chi non potrà partecipare all’evento – per fortuna – sarà disponibile anche la diretta streaming. Ecco come fare per godersi la presentazione comodamente da casa propria.

Xiaomi Italia: gli utenti potranno seguire la diretta streaming su YouTube o Facebook

Mancano solo due giorni al lancio ufficiale di Xiaomi in Italia, due giorni e finalmente potremo fare il benvenuto nel nostro Paese ad uno dei brand più apprezzati dagli utenti. Tutti i Mi Fans sono stati chiamati a raccolta per partecipare all’evento, tramite delle iniziative che hanno permesso ad alcuni fortunati di accaparrarsi un pass per assistere a questo momento a suo modo “storico”.

Ebbene, qualora non foste riusciti nell’impresa, non disperate. L’intero evento sarà trasmesso in streaming su YouTube (in altro trovate il video) e sulla pagina Facebook di Xiaomi Italia. Infine vi invitiamo a supportare numerosi la Mi Community italiana, punto di ritrovo ufficiale per i Mi Fans della penisola. L’appuntamento è fissato per giovedì alle 17 e non vediamo assolutamente l’ora!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.