Xiaomi Mi 8 sarà presentato ufficialmente il 31 maggio | Teaser

Dopo essere stati letteralmente invasi da rumors di tutti i tipi, finalmente arriva la conferma ufficiale da parte dell’azienda cinese. Il “fantomatico” Xiaomi Mi 8 diventa realtà e, con un teaser poster alquanto suggestivo, la compagnia annuncia la data della presentazione che si terrà a Shenzhen.

Xiaomi Mi 8: ufficiale la data di presentazione | Teaser

xiaomi mi 8

Proprio ieri, tramite Weibo, Xiaomi aveva comunicato che oggi sarebbe arrivato un misterioso annuncio. Ebbene, con una mossa sorprendente è stato rilasciato un teaser che ci rivela il prossimo device del brand. Xiaomi Mi 8, lo smartphone che celebra gli otto anni di attività dell’azienda, sarà ufficiale il 31 maggio.

Ti potrebbe interessare:

Il primo Xiaomi Mi Store italiano sarà all’interno del centro commerciale di Arese

Nonostante l’evento di fine maggio sia già stato anticipato da Lei Jun – facendo presagire qualcosa di importante in arrivo – resta comunque una sorpresa abbastanza “forte”. Purtroppo però, l’immagine promozionale rilasciata dall’azienda non ci rivela nulla delle specifiche o delle feature a bordo.

Xiaomi Mi 8 non sarà solo: ecco cosa potrebbe riservarci l’azienda

Secondo le indiscrezioni raccolte finora, il Mi 8 – che dovrebbe vedere la luce assieme al Mi 7 e alla Mi Band 3 – sarà il primo device Android con Face ID hardware. Questo modulo sarà integrato nella parte frontale tramite il notch; inoltre pare che potrebbe essere presente perfino un sensore ID nel display. E adesso? Adesso non ci resta che pazientare ancora; manca poco più di una settimana all’evento di Shenzhen, dove finalmente Xiaomi scoprirà le sue carte. Siete emozionati per questa conferma ufficiale?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.