Xiaomi Mi 8th Anniversary Edition potrebbe essere comparso nell’app Mi Store | Rumors

xiaomi mi 8 / 8th

Nella giornata di ieri la pagina ufficiale di Xiaomi ha anticipato un evento che si terrà a Shenzhen prossimamente. Quasi certamente si tratta di qualcosa inerente allo Xiaomi Mi 7, il nuovo top di gamma del brand. Eppure, intorno a questo smartphone si è creata una vera e propria nube di incertezze a causa delle varie indiscrezioni provenienti dalla Cina. Infatti, stando ai rumors, sembra che il device arriverà in compagnia di un presunto Xiaomi Mi 8th Anniversary Edition, un modello che celebra l’ottavo anniversario del brand.

Xiaomi Mi 8th Anniversary Edition: lo smartphone celebrativo potrebbe essere presentato con lo Xiaomi Mi 7

xiaomi mi 8 - 8th anniversary edition

Il Mi 7 dovrebbe essere presentato verso la fine di maggio (ovviamente anche in questo caso abbiamo a che fare con un rumors) e sembra che la compagnia di Lei Jun potrebbe introdurre anche il fantomatico Xiaomi Mi 8th Anniversary Edition. Lo smartphone potrebbe essere addirittura il prossimo Xiaomi Mi 8; in questo caso, l’azienda potrebbe riprendere quanto fatto da Apple con i suoi iPhone 8/8 Plus e iPhone X.

Ed oggi un’ennesima indiscrezione fa riferimento al device celebrativo, il quale sarebbe comparso (per errore) all’interno dell’app Mi Store. L’immagine che vedete in alto, tuttavia, potrebbe benissimo essere un fake.

Lo Xiaomi Mi 8 dovrebbe essere il primo smartphone Android con Face ID

xiaomi mi 8 face id

Quasi in contemporanea, su Weibo ha fatto capolino un’immagine che ci mostrerebbe la tecnologia per il riconoscimento 3D del volto a bordo del presunto Xiaomi Mi 8. Secondo quanto riferito dal leaker in questione, il Face ID dell’azienda sfrutterà la tecnologia a luce strutturata, vista di recente anche con OPPO.

Quale che sia il nome di questo misterioso dispositivo (Mi 8? Mi 8th Anniversary Edition?) è bene tenere a mente che – almeno fino ad una conferma ufficiale – si tratta semplicemente di rumors. Come al solito in questi casi, non ci resta che pazientare fino a che Xiaomi non si deciderà a darci maggiori informazioni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.