Lenovo Z5 arriverà in una variante con… 4 TB di storage!

Smartisan ha da poco presentato il suo nuovo top di gamma, l’R1, che oltre ad un comparto hardware di prima categoria con lo Snap 845 e fino a 8 GB di RAM presenta anche una versione con a bordo una gigantesca memoria UFS 2.1 da ben 1 TB. Se siete rimasti a bocca aperta, allora è probabile che stiate per fare il bis dato che il Lenovo Z5 verrà commercializzato in una variante da 4 TB di storage!

Lenovo Z5 con 4 TB di storage: non sarà un po’ troppo?

lenovo z5

A rivelarlo è lo stesso VP dell’azienda, Chang Cheng (conosciuto ai più anche come ex-CEO di ZUK). Tramite un post su Weibo, il dirigente ha confermato che il prossimo flagship del brand verrà presentato ufficialmente a giugno e che arriverà anche in versione da 4 TB di memoria interna. Il Lenovo Z5, stando ad uno sketch pubblicato in precedenza da Cheng, potrebbe arrivare con un design quasi completamente borderless ed ospitare una selfie camera a scomparsa come il recente Vivo APEX.

Nel caso dello Smartisan R1, una memoria flash colossale potrebbe essere giustificata dall’utilizzo del device assieme alla TNT Workstation, un’accoppiata che si presenta come un vero e proprio PC con feature estremamente allettanti (date’un’occhiata al nostro video per saperne di più!). Ma per il Lenovo Z5? Non sono “leggermente” troppi 4 TB di spazio di archiviazione?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.