Lenovo Z5 o Zuk Z5? Il CEO infittisce il mistero

In questi giorni gli utenti sono in subbuglio per via di alcune novità che lasciano presagire il ritorno sulla scena di ZUK, storico sub-brand Lenovo messo da parte da un po’ di tempo. Ma ora sembra che l’ex CEO Chang Cheng abbia proprio intenzione di farci impazzire, con uno sketch che ci conferma il design del flagship e ci rivela anche il suo nome. E la domanda sorge spontanea: Lenovo Z5 oppure ZUK Z5?

Lenovo Z5 o ZUK Z5?

lenovo z5 o zuk z5

L’immagine in alto è stata pubblicata su Weibo dallo stesso Cheng e ci mostra una bozza del design del nuovo… Lenovo Z5! Lo smartphone – visto anche in un render parecchio convincente – arriverà con un design tri-borderless caratterizzato da un rapporto screen-to-body di oltre il 95%. In pratica si tratterà di una sorta di Xiaomi Mi MIX 2S con una cornice inferiore ancora più ottimizzata. Comunque, il post dell’ex CEO del sub-brand di Lenovo non fa altro che infirttire il mistero intorno al ritorno di ZUK.

In precedenza, il teaser poster per questo nuovo flagship era stato pubblicato proprio sul profilo Weibo di ZUK, lasciando intendere che fosse un modello del suddetto marchio. Ovviamente, a meno di informazioni certe da parte della compagnia cinese, non è ancora dato di sapere se il nuovo device sarà il Lenovo Z5 o lo ZUK Z5.

Volendo fare un’ipotesi, forse il cosiddetto ritorno di ZUK – secondo la casa madre – sarebbe da intendersi come uno smartphone a marchio Lenovo ma con a bordo la ZUI, l’interfaccia proprietaria del brand. Non ci restache attendere il 14 giugno, la presunta data in cui dovrebbe debuttare il flagship, per saperne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.