ZUK: un render ci mostra il design del nuovo flagship | Leak

lenovo banner

Nel corso della giornata di ieri gli addetti ai lavori e gli appassionati del brand sono stati colti di sorpresa grazie alla notizia del ritorno sulla scena di ZUK.Tramite il profilo Weibo ufficiale, la compagnia cinese ha pubblicato un teaser già visto nei giorni scorsi, che fare riferimento al prossimo smartphone del brand. E sembra proprio che ZUK abbia intenzione di fare sul serio, come ci mostra la prima immagine render del nuovo device.

ZUK: questo dovrebbe essere il design del prossimo flagship del brand

zuk

Non uno smartphone qualunque, ma un vero e proprio flagship – come specificato dalla stessa azienda via social. Il prossimo device del brand asiatico – al momento ancora privo di un nome – debutterà a giugno, forse il 14 del mese. Le specifiche restano un mistero ma, nel frattempo, è stato reso noto che il flagship di ZUK sarà caratterizzato da un elevatissimo rapporto screen-to-body (di oltre il 95%) e un design tri-borderless.

Il render in alto – trapelato in queste ore – è la versione completa del teaser rilasciato in precedenza. Questo ci svela quello che dovrebbe essere il design finale del dispositivo, un tri-borderless con cornici quasi assenti. L’unica più pronunciata (ma che resta comunque ottimizzata al massimo) è quella inferiore, la quale ospita la selfie camera.

Lungo il bordo destro è possibile notare il bilanciere del volume ed il tasto Power. Ancora non è stato rilasciato nulla in merito alla back cover, presumibilmente in vetro e dotata di una dual camera. Quasi sicuramente, sul retro troveremo anche il lettore d’impronte digitali, a meno di clamorose sorprese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.