Xiaomi Mi 7 e Xiaomi 8th Anniversary Edition in arrivo a maggio | Rumors

xiaomi mi 7

Secondo i più recenti rumors, trapelati tramite i media cinesi, sembrarebbe che lo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere accompagnato da vari dispositivi della compagnia di Lei Jun. Il top di gamma dovrebbe arrivare assieme alla Mi Band 3 ma sembra che sia in dirittura d’arrivo anche il misterioso Xiaomi 8th Anniversary Edition.

Xiaomi Mi 7 arriverà a fine maggio insieme allo Xiaomi 8th Anniversary Edition | Rumors

xiaomi mi 7

Le presunte foto reali viste ieri – assieme ai benchmark che ci hanno mostrato lo Xiaomi Mi 7 con a bordo sia lo Snap 845 che lo Snap 835 – hanno fatto sorgere più di un dubbio. E se il top di gamma dovesse arrivare accompagnato da una variante Plus? Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso cinese dovrebbe presentare anche un misterioso device dedicato all’ottavo compleanno dell’azienda, lo Xiaomi 8th Anniversary Edition. Che sia questo l’ipotetico Mi 7 Plus?

Le voci di corridoio continuano affermando che il dispositivo sarà il primo smartphone Android a montare un sistema di fotocamere avanzato dedicato al Face ID (in pratica una soluzione in stile iPhone X).

A questo punto è lecito immaginare che l’azienda potrebbe rilasciare lo Xiaomi Mi 7 e – contemporaneamente – una sua versione “maggiorata” con alcune funzionalità esclusive e con l’ultimo Snapdragon 845. Magari insieme alla già citata Mi Band 3, la quale – come abbiamo visto in precedenza – dovrebbe presentare varie caratteristiche inedite. Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi, anche perché pare che il trittico sia atteso proprio verso la fine di maggio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.