E se lo Xiaomi Mi 8 arrivasse a maggio? Un leaker lo conferma | Leak

xiaomi mi 7

Siamo quasi a metà maggio e secondo i numerosi rumors che si accavallano in rete, il nuovo top di gamma di Xiaomi dovrebbe debuttare entro la fine del mese. Proprio stamane abbiamo appreso che la compagnia di Lei Jun potrebbe lanciare lo Xiaomi Mi 7 affiancato da un misterioso dispositivo – lo Xiaomi 8th Anniversay Edition – il quale dovrebbe essere il vero e proprio flagship. Ma le novità non finiscono qui: da pochissimo, un leaker cinese ha affermato su Weibo che il nuovo modello dell’azienda arriverà con il nome di Xiaomi Mi 8!

Xiaomi Mi 7 potrebbe arrivare a fine maggio come Xiaomi Mi 8

xiaomi mi 8 xiaomi mi 7 leak

Salti di questo tipo non sono di certo nuovi nel mercato degli smartphone. Basti pensare al passaggio da OnePlus 3T al 5, a causa del fatto che il 4 è considerato un numero sfortunato in Cina. Per Xiaomi, invece, il motivo di questo “salto” sarebbe di certo più gioioso. Quest’anno il brand celebra il suo ottavo compleanno e, per l’occasione, sembra che lo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere sostituito (o affiancato) dallo Xiaomi Mi 8.

Ti potrebbe interessare:
Xiaomi in Italia: ecco come ricevere un invito per l’evento di lancio

Per il momento ci sarebbe una sorta di diatriba in corso: secondo le indiscrezioni di stamane, il Mi 7 si farà e sarà accompagnato da una versione maggiorata (8th Anniversary Edition? Mi 8?); contemporaneamente, il leaker asiatico MochaRQ afferma che non ci sarà alcun device chiamato Mi 7.

Xiaomi Mi 7 o Xiaomi Mi 8?

Quale che sia il nome del prossimo flagship – e in quante varianti arriverà – quello che è certo è che dovremmo trovarci di fronte ad un piccolo concentrato di tecnologia. Oltre all’ultimo Snapdragon 845 – accompagnato da 8 GB di RAM e forse perfino a da 256 GB di storage – il top di gamma dovrebbe essere il primo smartphone Android ad implementare il Face ID. Questo almeno secondo i vari rumors circolati finora.

Inoltre, dato che il presunto lancio del/dei device sarebbe previsto per la fine di maggio, non dovrebbe mancare molto al rilascio di teaser e materiale promozionale ufficiale. Vedremo cosa ci riserveranno i prossimi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.