Lenovo Z5: il nuovo teaser ci mostra il “resto” dello smartphone borderless

lenovo banner

A distanza di qualche giorno dallo sketch pubblicato da Chang Cheng – VP di Lenovo ed ex CEO di Zuk -, il dirigente ha pubblicato su Weibo la seconda parte del teaser poster dedicato al nuovo Lenovo Z5, il prossimo flagship del brand caratterizzato da un design particolarmente interessante.

Lenono Z5: eccolo in “quasi” tutto il suo splendore

Il primo teaser – nonostante il riferimento ad un rapporto screen-to-body del 95% – lasciava spazio ad alcune ipotesi in merito al futuro top di gamma. Inizialmente si era pensato ad un design in stile Xiaomi Mi MIX, borderless su tre lati. Eppure, il nuovo teaser – così come l’immagine sketch di alcuni giorni fa – lasciano intravedere un dispositivo con uno stile più vicino al Vivo APEX. Quindi è probabile che il Lenovo Z5 possa arrivare con un display quasi completamente borderless, con cornici ottimizzate alla grande.

Ovviamente, almeno per il momento, resta tutto molto nebuloso ed è bene prendere qualsiasi considerazione alla stregua di un rumor. Nel frattempo, qualora il device dovesse prendere spunto dall’APEX, potrebbe adottare una fotocamera selfie a scomparsa (proprio come quest’ultimo) ed integrare la sensoristica direttamente nel display. Comunque, come già sottolineato, si tratta solo di ipotesi. Per avere chiarezza non ci resta che attendere il mese di giugno, quando il device debutterà ufficialmente (forse il giorno 14). Infine, per quanto riguarda i vari riferimenti a ZUK, è probabile che – semplicemente – il device arrivi con a bordo l’interfaccia proprietaria ZUI.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.