Smartisan TNT Workstation ufficiale: ecco svelato il prodotto “rivoluzionario”

smartisan tnt

Assieme al nuovo top di gamma Smartisan R1, la compagnia cinese ha presentato anche il tanto chiacchierato prodotto “rivoluzionario”. Fondamentalmente, questo particolare dispositivo è rappresentato “dall’unione” del flagship con la Smartisan TNT Workstation, la quale permette di trasformare lo smartphone in una vera e propria area di lavoro desktop.

Smartisan TNT Workstation ufficiale: scheda tecnica

La Smartisan TNT Workstation è un componente dal design molto simile al Microsoft Studio ma – a differenza di quest’ultimo – non si tratta di un vero e proprio PC all-in-one. Il dispositivo è composto da un monitor IPS touch da 27 pollici di diagonale con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), con una base dedicata alla connettività.

Qui sono presenti – oltre al lettore d’impronte digitali integrato nel logo dell’azienda – 4 porte USB 3.0, 2 ingressi USB Type-C, 1 porta HDMI, 1 ingresso mini-jack da 3.5 mm e gli accessi Display Port. La Smartisan TNT Workstation misura 650.4 x 389.3 x 15.8 mm (la base è alta 38.5 mm) per un peso di 12.6 kg. Sulla cornice del display sono presenti alcuni pulsanti dedicati alle varie funzionalità del dispositivo, oltre ad una cam da 5 mega-pixel con apertura f/2.0. Tramite quest’ultima è possibile anche sfruttare il Face Unlock.

Il tutto integra anche tre altoparlanti e un microfono ad alta sensibilità. Nella confezione sono presenti una tastiera e un mouse, oltre alla basetta su cui inserire lo smartphone (il nuovo Smartisan R1 ovviamente).

Smartisan TNT: prezzo e disponibilità

La Smartisan TNT Workstation è disponibile a partire da oggi per il mercato cinese e viene venduta al salatissimo prezzo di 9999 yuan, circa 1300 euro al cambio attuale. Che ne pensate di questa particolare “dock station”? La comprereste?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.