Smartisan TNT Workstation ufficiale: ecco svelato il prodotto “rivoluzionario”

smartisan tnt
OnePlus Nord N10

Assieme al nuovo top di gamma Smartisan R1, la compagnia cinese ha presentato anche il tanto chiacchierato prodotto “rivoluzionario”. Fondamentalmente, questo particolare dispositivo è rappresentato “dall'unione” del flagship con la Smartisan TNT Workstation, la quale permette di trasformare lo smartphone in una vera e propria area di lavoro desktop.

Smartisan TNT Workstation ufficiale: scheda tecnica

La Smartisan TNT Workstation è un componente dal design molto simile al Microsoft Studio ma – a differenza di quest'ultimo – non si tratta di un vero e proprio PC all-in-one. Il dispositivo è composto da un monitor IPS touch da 27 pollici di diagonale con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), con una base dedicata alla connettività.

Qui sono presenti – oltre al lettore d'impronte digitali integrato nel logo dell'azienda – 4 porte USB 3.0, 2 ingressi USB Type-C, 1 porta HDMI, 1 ingresso mini-jack da 3.5 mm e gli accessi Display Port. La Smartisan TNT Workstation misura 650.4 x 389.3 x 15.8 mm (la base è alta 38.5 mm) per un peso di 12.6 kg. Sulla cornice del display sono presenti alcuni pulsanti dedicati alle varie funzionalità del dispositivo, oltre ad una cam da 5 mega-pixel con apertura f/2.0. Tramite quest'ultima è possibile anche sfruttare il Face Unlock.

Il tutto integra anche tre altoparlanti e un microfono ad alta sensibilità. Nella confezione sono presenti una tastiera e un mouse, oltre alla basetta su cui inserire lo smartphone (il nuovo Smartisan R1 ovviamente).

Smartisan TNT: prezzo e disponibilità

La Smartisan TNT Workstation è disponibile a partire da oggi per il mercato cinese e viene venduta al salatissimo prezzo di 9999 yuan, circa 1300 euro al cambio attuale. Che ne pensate di questa particolare “dock station”? La comprereste?

[su_app]