Xiaomi RedMi 6 compare su TENAA: trapelano alcune specifiche

xiaomi redmi 6 certificazione tenaa

Xiaomi RedMi 6 ha ricevuto la certificazione TENAA con codice modello M1804C3DE. Step fondamentale perché uno smartphone possa essere commercializzato in Cina. Solo poche ore fa erano trapelate le prime presunte foto reali del device. Confermato il display e le dimensioni della batteria.

Xiaomi RedMi 6 fa capolino su TENAA con una serie di specifiche tecniche

L’entry level dell’azienda, che probabilmente arriverà anche in Europa, è stato avvistato su TENAA e manca quindi poco alla sua ufficializzazione. Il device dovrebbe avere dimensioni di 147.46 x 71.49 x 8.3 mm, per questo motivo è escluso che si tratti di una versione Note. Inoltre, il display sembra avere dimensioni di 5,45″ con probabile rapporto d’aspetto 19:9 dovuto alla presenza del notch.

La batteria sarebbe invece da 3000 mAh. La certificazione non ha rilasciato altre informazioni a proposito del device. Tuttavia, tramite le immagini di leak è stato possibile ricavare non solo la presenza della tacca, ma anche altre specifiche. Ad esempio, il comparto fotografico principale sarebbe composto da doppio sensore verticale posizionato in alto a sinistra con il lettore d’impronte digitali al centro del back panel. Inoltre, il corpo sarebbe costruito in metallo. Per il momento, non ci sono dettagli sull’hardware che sarà comunque da buon entry level o medio di gamma base. Xiaomi RedMi 5 è equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 450.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!