Xiaomi in Europa: Mi 7 Lite, Mi Mix 3s e Redmi 6 fra i modelli in arrivo

xiaomi certificazione EEC

Xiaomi è alla conquista del mercato europeo, è ormai un dato di fatto. Una serie di Mi Store sono in procinto di essere aperti nelle più importanti capitali europee e si affiancheranno a quelli già avviati. Qualche dubbio c’è ancora sui prodotti che arriveranno effettivamente in vendita sotto il nome del brand. Un nuovo certificato EEC (Eurasian Economic Commission) lista una serie di smartphone che con gran probabilità saranno commercializzati anche da noi.

Xiaomi Mi 7 Lite, Mi Mix 3s e Redmi 6 saranno disponibili in Europa

xiaomi certificazione EEC

La certificazione EEC è valida fino alla fine del 2023, questo significa che probabilmente i device in lista non saranno rilasciati tutti insieme nei prossimi mesi. La lista è particolarmente corposa. Innanzitutto, accanto al flagship Mi 7 potrebbe essere affiancato Mi 7 Lite. Ma non è tutto, gli smartphone previsti sono molti:

  • Line-up Mi: Mi Mix 3S, Mi S1, Mi S2 e Mi S3;
  • Linea Redmi: RedMi S1 e RedMi S3, Redmi A1, Redmi A2, Redmi Note 6, Redmi Note 6A, Redmi Note 6A Prime, Redmi Note 6 Prime, Redmi 6 Plus e Redmi 6A Plus.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi S2 ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Smartphone e phablet di diverse fasce di posizionamento, che – con buona probabilità – arriveranno in Europa. C’è ovviamente da considerare che è una notizia da prendere con le pinze perché la EEC effettivamente rappresenta l’unione economica di 5 paesi (Armenia, Bielorussia, Kazakhstan, Kirghizistan e Russia) dunque non direttamente la Comunità Economica Europea.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!