Xiaomi debutterà ufficialmente in Italia il 24 maggio: ora è ufficiale!

In quest’ultimo periodo abbiamo assistito ad una serie di inziative del colosso cinese, chiari segnali delle intenzioni di Xiaomi in Italia. Dopo aver dato il via alla Mi Community italiana e l’apertura del sito ufficiale, la compagnia di Lei Jun – la scorsa settimana – ha pubblicato una lista dei centri assistenza all’interno della nostra penisola. Ed ora arriva la conferma ufficiale: Xiaomi debutterà in Italia il prossimo 24 maggio!

Xiaomi in Italia: il debutto ufficiale è previsto per il 24 maggio!

xiaomi italia

Stando a quanto annunciato sul forum ufficiale (c.mi.com/it) in italiano, Xiaomi approderà in Italia il 24 maggio con un evento dedicato che si terrà a Milano. Al momento mancano ancora dettagli precisi ma si tratta comunque di un segnale forte, un passo storico per il brand all’interno del nostro Paese. Che cosa significa che Xiaomi arriverà “ufficialmente” in Italia? Beh, la risposta è semplicissima.

Come sottolineato dallo stesso thread, il fatto che la compagnia asiatica arriverà sul territorio italiano comporterà tutta una serie di vantaggi per gli utenti, a cominciare dalla garanzia e dall’essistenza post-vendita. Di seguito trovate il comunicato completo:

Clicca qui per l'annuncio ufficiale

Ciao Mi Fans!

Come molti ben sapranno, Xiaomi sta investendo molto sul territorio europeo, esso rappresenta una delle nostre priorità.
Il primo stato europeo in cui siamo arrivati è stata la Spagna, a Novembre dell’anno scorso ed è stato davero un successone.
I Mi fans sono davvero impazziti per questa news, in pochissimo tempo Xiaomi è divenuta una delle società più parlate e apprezzate dai nostri vicini spagnoli.
Mi Community Spagna è cresciuta davvero a vista d’occhio in questi pochissimi mesi, partendo dal nulla ora ha già raggiunto sulle 38’000 persone e si è riempita di diversi migliaia di articoli.
A nome di tutta Xiaomi, voglio dire grazie a tutti i nostri cari AMICI spagnoli!

Ma le news non finiscono qui…

Finalmente è ufficiale! Molto presto Xiaomi arriverà in Italia.
Era già nell’aria ma non ancora ufficiale… fino ad ora.
Fra due settimane, il 24 Maggio 2018, terremo l’evento di lancio ufficiale del brand nel capoluogo meneghino.

Cosa comporta l’arrivo ufficiale in un Paese?
L’arrivo ufficiale è un gran passo avanti per tutti i nostri Mi Fans; con esso cambia tutto, in termini di garanzia, assistenza post-vendita e rispetto delle normative europee ed italiane.

Giorno dopo giorno, stiamo aggiungendo pezzi fondamentali al grande puzzle iniziato diversi anni fa.
Grazie mille Mi Fans per il vostro supporto, Xiaomi è Xiaomi solamente grazie a voi!
Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettato dall’arrivo di Xiaomi in Italia. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti.

Molte altre sorporese stanno arrivando!
Continuate a seguirci qui su c.mi.com/it, Mi Community Italia

Possiamo dire che finalmente il sogni di tutti i Mi Fans del Paese sta per diventare realtà! Allora, che ve ne pare di questa bella notizia? Aspettate con ansia l’arrivo del brand? Quello che interessa sapere agli appassionati in questo momento è che cosa ci riserva il futuro per quanto riguarda i prossimi smartphone del brand. Sul sito ufficiale italiano sono presenti le schede di alcuni degli ultimi device dell’azienda, tutta una serie di “intramontabili” come il Mi A1, il MI MIX 2 ed il Redmi 5/Redmi 5 Plus.

Di conseguenza è impossibile non chiedersi quali saranno le intenzioni nei confronti dei modelli più recenti, come il Mi MIX 2S (dotato dell’ultimo Snap 845 e di un comparto fotografico rinnovato e con supporto AI) oppure come “l’imminente” Xiaomi Mi 7, il prossimo flagship, atteso con una serie di funzionalità da favola. Teniamo le dita incrociate e aspettiamo con ansia il 24 maggio!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.